[gl-como] Ubuntu 7.10

ubuntu59 ubuntu59@gmail.com
Gio 25 Ott 2007 18:15:35 CEST

Matteo ha scritto:

> [...]
no, a me funziona bene, quando ti da il problema, intendi che non vedi
gli altri windows ? no va in internet ?
se fai un ping alle altre macchine ?

personalmente ho aggiornato ubuntu dalla 7.04 alla 7.10 su di un
portatile senza nessun problema.
va che e' un gioiello anche se quotidianamente o quasi mi aggiornano il
sistema.
Devo solo capire come aumentare la dimesione dei caratteri sulla
scrivania e come  cambiare Desktop facendolo girare come un cubo...