[gl-como] Strano comportamento Icedove

Davide ddepri@tin.it
Ven 26 Ott 2007 10:04:00 CEST

Salve mi chiamo Davide e son nuovo di qui, son un utente linux da
diversi anni ed ora lotto per portare in ditta il software libero come
potente mezzo di lavoro. Ho notato degli strani comportamenti di
Icedove prima nella sua versione per windoz (Thunderbird) e poi anche
sulla mia versione installata su Debian testing. L 'anomalia è ke delle
mail appaiono in cartelle e non si riesce a spostarle, cancellarle o a
marcarle come lette in maniera definitiva infatti sembra tutto ok ma
dopo poco tutto torna come prima e le mail riappaiono da leggere. Ho
visto ke Icedove stipa le  mail in un file per cartella e ke questo
contiene sia dati in testo ke dati binari, chiedo aiuto perchè vorrei
metterci mano a questo file in maniera brutale e visto ke su internet
ho trovato poco o niente su questo problema vorrei aver dell' aiuto
prima di mettermi a far prove con piccoli file. Grazie e scusate se son
stato prolisso.