[gl-como] LD2007 Games

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Ven 26 Ott 2007 23:14:51 CEST

francesco ha scritto:

> meglio una bella lista:
> http://www.flightgear.org/

ok

> http://www.planeshift.it/

bocciato cuasa parecchi errori in compilazione, se risolvo oggi ok,
altrimenti purtroppo salta

> http://dangerdeep.sourceforge.net/

celo ma ci gioco un po

> http://www.game-warden.com/bsg/

cito sicuramente

Per quanto riguarda i giochi accenno a quelli detti (anche frozen
vaaaaaai tra), faccio pero vedere gli screenshot, ora provo a vedere se
posso mostrarne un po live e poi comunque resto a disposizione per delle
demo, farli vedere tutti, anche solo quelli che ho installato sarebbero
troppi :D
Ovviamente parlo di giochi free, giochi proprietari per linux e giochi
in emulazione con WINE (si wine e non con cedega che è da evitare come
la peste, scusate solo se l'ho consigliato per ben 2 anni).

Ciao!!

Pietro

(setting up special effects and games)