[gl-como] Ubuntu 7.10

telma orlandipatrick@gmail.com
Dom 28 Ott 2007 18:02:35 CET

Il 25/10/07, loris <lorissuper@gmail.com> ha scritto:

> è già installato di default, bisogna andare in sistema
> preferenze/appearance ultima linguetta effetti personalizzati e li si
> trova il pannello di compizfusion, se non c'è bisogna installare il
> pacchetto compiz-manager molto cool! :D

adewsso ho io il problema :( ho installato compiz-manager ma nn riesco a far
partire gli effetti per esempio gli imposto i tasti per far partire
l'effetto del cubo e gli dio di rendere attivo l'effetto poi quando a vado a
schiacciare i tasti nn mi avvia la rotazione. stessa storia per tutti gli
altri effetti