[gl-como] Fiera L'ISOLA CHE C'E' - ORARI -

Doc cafedelaplaya@email.it
Mer 5 Set 2007 18:36:12 CEST

Giusto per fare un po' di chiarezza. Matteo è tra parentesi perchè deve
occuparsi in primis del suo stand.
Riassunto degli orari in cui siamo a disposizione:

Sabato mattino: Brisa, fabrix, (matteo)
Sabato pomeriggio: Brisa, fabrix, Doc, (matteo)

Domenica mattina: Brisa, fabrix, (matteo)
Domenica pomeriggio: Brisa, fabrix, Doc, (matteo)