[gl-como] mysql password

Matteo giagianese@yahoo.it
Sab 8 Set 2007 17:50:15 CEST

Ho urgentemente bisogno di accedere a mysql ma non conosco la password. Quella di default è di 72 caratteri :o
Il server che sto utilizzando ha installato la versione 4 di mysql.
Nella documentazione del server ho trovato questa procedura per resettare la password
cd /var/service/mysqld
 sv d .
 expand-template /root/.my.cnf
 expand-template /var/service/mysqld/set.password
 /usr/libexec/mysqld --bootstrap --user=mysql --skip-grant-tables < ./set.password

 sv u .Ma non sono comunque riuscito a resettarla.
dando il comando sul terminare si ferma qui e poi non so che fare
[root@serverviruale mysqld]#  sv u .
Help help