[gl-como] hosting cercasi

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 8 Set 2007 20:15:17 CEST

salve..
sto cercando un servizio di hosting buono e a costo ragionevole,
ovviamente con LAMP.. le caratteristiche che mi servono sono bene o male

- dominio
- almeno 200mb di spazio
- database mysql
- php5
- mod_rewrite
- librerie usate, tipo gd ecc..
- supporto invio mail (con mail() di php)

potrebbero far comodi anche alias/indirizzi di posta, e avere un accesso
ssh sarebbe l'ideale...

qualcuno sa consigliarmi? con altervista non mi trovo male e i prezzi
sono buoni, ma il database lascia un po a desiderare e ha qualche
limitazione anche con gli upload.. (nel senso, non lascia caricare file
via form e la cosa è MOLTO scomoda per siti in cui si condividono
immagini/audio/video..)

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com