[gl-como] sondaggio Lenovo per distro linux sui portatili thinkpad

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mer 12 Set 2007 00:54:28 CEST

> eh già.. eh? :-P
> mi ricordi una storiella che aveva incollato in mailing list Alberto un
> anno fa forse...
>
> incollo uno dei link...
> http://barnux.wordpress.com/2007/04/04/voglio-fare-lhacker/
>
> troppo divertente!!! ahahahhaa XD XD
>
> Ciao :-P

già letto a suo tempo...
:D

..e comunque
- debian è più performante di kubuntu (vedi gl01, c'era kubuntu con
niente installato e andava pianissimo, ho messo debian e regge senza
storie anche server web e roba varia anche pesante)
- tutti gli strumenti inutili di amministrazione grafica ci sono anche
su debian, ok, devi installarteli da te magari..
,,ma qui si parla di computer preinstallati! quindi no problem..
mettono su debian, kde e tutti i pannelli di controllo ed esplora
risorse vari [questa è pesante :D] e la usa chiunque...
anzi, volendo potrebbe non essere una cattiva idea anche gentoo...

approposito di distro.. se entro domani sera riesco a fare una iso da
32mb con la roba che mi serve voglio quella sulla tessera.. c'è un
limite di scadenza per il tesseramento?

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com