[gl-como] sondaggio Lenovo per distro linux sui portatili thinkpad

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 12 Set 2007 14:00:56 CEST

L'esperienza "lavorativa" che ho è in gruppo di ricerca di scienze dei
materiali della bicocca.... loro usano quasi esclusivamente SuSE. È
l'unica che nn gli ha _mai_ dato problemi. Sarà fortuna!? bho io so che
gli ultimi 15 giorni che ero lì... è arrivata la macchina nuova..... li
ho convinti a metterci ubuntu e al primo aggiornamento non c'è stato più
modo di far funzionare alsa. Neanche io son riuscito a sistemarglielo...
e dopo esserci riuscito su un 486 con una scheda isa senza plug &
play... bhe credevo di averle viste tutte....

Purtroppo rimane il fatto che son tutte basate su rpm, con tutti i
grattacapi che ne conseguono... :-) (e anche che il kernel suse è
compilato in -Os mentre quello ubuntu in -O2) :-P ma per un utonto yast
è quello che si avvicina di più al pannello di controllo.

Ovviamente poi tutti cominceranno a dirmi che il dvd della suse è da
bruciare dopo averlo passato fra le natiche ed averci sputato 13 volte
sopra recitando il rosario con tutte le preghiere al contrario, e con
tanto di esorcismo...

ma me ne frego e la chiudo quì! :-P ahahahhaha

Ciao! :-P :-D