[gl-como] Brisa e Redshadow

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mar 18 Set 2007 15:57:14 CEST

ADB ha scritto:
> X Brisa: Domenica all'isola, mi sono dimenticato il sacchetto di
> plastica con l'hardware.....non è che domanisera me lo portii?

> X Redshadow: ..ci sei domani sera? Forse ho trovato un barattolo che va
> bene per fare la "pistola".....se vieni hackeriamo un po'...
of course, ci sono.. ho in giro pure una parabolina, calcolo già il
punto di fuoco e vedo cosa ci si può fare.. se riesco prendo anche del
cavo (ci mettiamo in mezzo pure un connettore N come nella cantenna?
forse viene meglio che con l'antennina.. non so, però..) vedo se riesco
a prendere su pure saldatore e attrezzi.. potrei portare pure una
bibiquad, solo che appunto devo andare a comprare il cavo... connettore
SMA si chiama quello della chiavetta, giusto?

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com