[gl-como] [GL-Como] wuby

telma orlandipatrick@gmail.com
Mar 18 Set 2007 16:37:44 CEST

dopo svariati insuccessi all'isola che c'è, una volta a casa ho provato ad
installare wuby scegliendo come distru la ubuntu studio. devo dire che va
molto bene, anche se ,secondo me, è meglio una partizione che un unuco
grande file sotto winzoz.

p.s ho scritto questa email solo per valore informativo

p.p.s. nn c'entra niente ma domenica mattina nn c'era bisogno di trovare il
bar in cui fare colazione, il tizio del pane (il primo banco che si trova
entrando dall'ingresso che da sulla varesina) vendeva anche la brioche! 8|