[gl-como] [GL-Como] wuby

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mar 18 Set 2007 17:04:41 CEST

telma ha scritto:
> dopo svariati insuccessi all'isola che c'è, una volta a casa ho provato
> ad installare wuby scegliendo come distru la ubuntu studio. devo dire
> che va molto bene, anche se ,secondo me, è meglio una partizione che un
> unuco grande file sotto winzoz.

e beh.. vorrei vedere :D
tralaltro mi chiedevo anche per storie come frammentazione ecc..
..comunque prima o poi devo capire dove abbiamo sbagliato con la cosa
del repository.. o dove sbagliava il programma..
strano strano davvero che non funzionasse...anche perché se fossero
state cose come errori di fingerprint/hash o quantaltro immagino
sarebbero stati segnalati....

tralaltro immagino che si potesse aggiungere un repository su file/cdrom
aggiungendo una riga xml nel file di config.. non l'ho detto per non
rischiare di rovinarci il divertimento

> p.s ho scritto questa email solo per valore informativo
>
> p.p.s. nn c'entra niente ma domenica mattina nn c'era bisogno di trovare
> il bar in cui fare colazione, il tizio del pane (il primo banco che si
> trova entrando dall'ingresso che da sulla varesina) vendeva anche la
> brioche! 8|

~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com
* http://www.hackzine.altervista.org
Debian GNU/Linux Sid (unstable) 64bit user