[gl-como] decripyt

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 21 Set 2007 08:01:26 CEST

Il giorno gio, 20/09/2007 alle 21.25 +0200, ADB ha scritto:
> Nel caso di rippare ed encodare in divx-Xvid, prova con K3b,.....č una
> favola!

hi hi
che bello l'open source
un milione di alternative

io uso quasi sempre lxdvdrip da riga di comando, ma faccio la copia da
DVD in DVD, e quindi non faccio la ricodifica, al massimo solo lo shrink
per farlo stare in un DVD singola faccia da quei 4GB.

Ci sono problemi perņ con alcuni DVD protetti per cui devo fare prima
una copia (quasi sempre uso vlc) e poi fare il coding.
K3B fa anche la copia da DVD a DVD?

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---