[gl-como] programma per linux day

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 27 Set 2007 14:32:02 CEST

francesco ha scritto:
> Ciao
>
> per fare un programma del linux day ho bisogno di sapere le vostre
> disponibilità.
>
> Sebbene abbia già sentito Monto e Davide Cantaluppi non ricordo cosa
> faranno gli altri.
>
> Se mi fate avere le vostre proposte, entro domenica sera preparo  il
> volantino e tutto il resto.
>
> per ora siamo:
>
> Monto:    effetti speciali
> Brisa:      customizzazione ubuntu
> Davide:   fox/MMS
>
> ciao

sfruttamento delle vulnerabilità dei protocolli di rete?
mi preparo qualcosa su MiM, sniffing attivo, packet hijacking ecc..

volendo si potrebbe pensare pure qualcosa sul wireless, antenne, metodi
di protezione (wep,wpa,controlli su ip/macaddress) e possibilità di
elusione a tali protezioni..

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com