[gl-como] dual-head modalità clone con driver radeon

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 27 Set 2007 16:28:39 CEST

salve a tutti
in attesa di driver accelerati decenti per le ati, sto usando i radeon
che pesano molto di meno..
unico problema non capisco come ottenere la modalità clone tra schermo
integrato e schermo esterno (connettore vga)..
ho trovato guide su internet ma non funziona.. posso al massimo
scegliere di usare uno dei due schermi attaccati.
con gli fglrx funzionava e avevo un comodo scriptino per accendere /
spegnere il secondo schermo..

allego xorg.conf

--
~redShadow~