[gl-como] programma per linux day

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Ven 28 Set 2007 21:14:28 CEST

francesco ha scritto:
> Ciao
>
> per fare un programma del linux day ho bisogno di sapere le vostre
> disponibilità.
>
> Sebbene abbia già sentito Monto e Davide Cantaluppi non ricordo cosa
> faranno gli altri.
>
> Se mi fate avere le vostre proposte, entro domenica sera preparo  il
> volantino e tutto il resto.
>
> per ora siamo:
>
> Monto:    effetti speciali
> Brisa:      customizzazione ubuntu
> Davide:   fox/MMS
>
> ciao

Io ci sono di pomeriggio, mi spiace ma la famiglia mi impone cosi,
comunque farei un discorso come al solito sui vari window manager /
desktop manager, spiegandone le differenze, per poi puntare a far vedere
il maggico compiz-fusion. Mi spiace ma credo che lascerò fuori dalla
presentazione metisse dato che mi ha sempre dato problemi in avvio. In
più se riesco ci metto pure e17. Comunque oltre a quello vorrei far
vedere screenlet e programmini simili.

Altre idee-sugerimenti?

Ciao!!

Pietro