[gl-como] programma per linux day

Loris lorissuper@gmail.com
Sab 29 Set 2007 10:53:52 CEST

francesco ha scritto:
> Ciao
>
> per fare un programma del linux day ho bisogno di sapere le vostre
> disponibilità.
>
> Sebbene abbia già sentito Monto e Davide Cantaluppi non ricordo cosa
> faranno gli altri.
>
> Se mi fate avere le vostre proposte, entro domenica sera preparo  il
> volantino e tutto il resto.
>
> per ora siamo:
>
> Monto:    effetti speciali
> Brisa:      customizzazione ubuntu
> Davide:   fox/MMS
>
> ciao

io non so se ci sarò, cmq propongo se siete d'accordo di fare un piccolo
mercatino dell'hardware,  io ho ancora in giro la "scatola delle
meraviglie" (donataci da skinny) dall'anno scorso e vorrei sbarazzarmi
di tutta sta roba, magari facciamo dei prezzacci nn sò...l'importante è
l'autofinanziamento! può valere per chiunque ha in giro vecchia roba e
se ne vuole sbarazzare, se qualcosa si può vendere e poi donare il
ricavato all'associazione..oppure possiamo anche regalare perchè no..!
ditemi che ne pensate..ciao!