[gl-como] programma per linux day

loris lorissuper@gmail.com
Sab 29 Set 2007 17:49:36 CEST

francesco ha scritto:

> per me va bene, ormai è da un anno che ce l'abbiamo (tu) in giro, io
> direi di regalarla, così sfoltiamo bene !
>
> ciao

sicuramente qualcosa si può regalare, magari già che ci siamo potremmo
fare qualche gioco che sò, domande su linux per vedere se sono stati
attenti :D o addirittura qualche giochino tipo tuxrace(chi fà più
punti!).Qualcos'altro(tipo il box di acquisizione video) ha del valore e
regalare mi spiace proprio, se riusciamo a tirar su qualcosa, magari
facciamo una mezza lotteria ovviamente pro finanziamento gruppo linux, e
possiamo mettere in palio la roba più grossa.....ora ci pondero su...