[gl-como] GL-COMo cose da fare!!!

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 1 Apr 2008 22:01:32 CEST

dam ha scritto:

> nell'approcciarsi alla creazione del nuovo sito prima o poi saltera
> fuori la domanda: "cosa fa e cosa offre il gl-como?"
> chi è pronto a rispondere a questa domanda lo scriva

lol, mi pare la domanda del giornalista della provincia / intervistatore
del podcast  che mi chiede sempre all'inizio di ogni intervista, e
puntualmente mi mette sempre in imbarazzo ! Fortuna che loris ha
risposto prima di me :-)

Comunque a differenza dello scorso anno stavolta abbiamo in cantiere
qualche progetto (E' ufficiale), un corso di blender, i soliti linux day
/ Isola che c'è.

Abbiamo anche acquistato un giocatore forte dal Venezuela, speriamo ci
faccia tanti goal :-)

ciao

--
Brisa Francesco