[gl-como] cercasi scheda madre..

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 7 Apr 2008 19:00:06 CEST

~redShadow~ ha scritto:
> ciao a tutti..
> sto cercando una scheda madre con socket 462 (per processore amn athlon)
> se qualcuno ne ha in giro una mi faccia un fischio..
> altrimenti la prendo su ebay, ne ho trovato un lotto da 3, quindi nel
> caso ne venderei almeno una delle 3 (idem, fatemi sapere se interessati..)
>
> poi sto sempre cercando mb per p3 e alimentatori.. se qualcuno ne ha,
> altrimenti guardo su ebay anche per quelli

tempistica sbagliata: sabato (e anche domenica) c'era la fiera
dell'elettronica a erba...

avresti trovato quel che ti serviva....
mi dispiace....

cmq io anzichè cercar di rimetter insieme il mio pentium3 da 533MHz....
sto quasi pensando di prendermi un bel geode per il server a basso
consumo di casa...  valuta bene... :-D