[gl-como] Richiesta assistenza per preventivo PC

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 9 Apr 2008 09:01:16 CEST

Grazie a tutti...

Il giorno mar, 08/04/2008 alle 21.49 +0200, ~redShadow~ ha scritto:

> ..eeh? ma cosa ci deve fare?
Cad... e grafica. Il minimo è 2 ma è meglio almeno 3

> ..comunque, +1 per il consiglio di brisa
Il consiglio di Brisa non è considerabile perché il mio amico sta a Roma
Quindi io gli dico cosa comprare come minimo e lui va in un negozio e se
lo fa preparare.
Poi io gli faccio prendere un CD di linux, lo installa di default e poi
io da remoto glielo configuro per benino.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---