[gl-como] Freerunner sales groups

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 15 Apr 2008 18:33:08 CEST

Fabio Comuni ha scritto:
> io ne sarei anche interessato.. ma due domande:
> - quanti denari?

si parla per il freerunner di una unica versione (solo telefono) a 399$,
se si ordina invece il pacco da 10 si scende a 369$ ovviamente senza
spese di spedizione che per il pacco dovrebbero stare sugli 80$.
Ora, il problema per ora da quello che ho capito è l'ingresso nella ue
dato che si deve pagare l'iva, quindi metti di sfiga che ti fan pagare
l'iva sarebbero 498$ il singolo mentre nel pacco 461$ quindi la spesa
sarebbe attorno ai 250€ no iva mentre ivato sarebbe 310€ ivato piu o meno.
La debug board è venduta separatamente e costa 99$.

> - quanto è usabile, a parte lo smanettamento (che è sempre cosa buona e
> giusta)?

Da quello che ho capito per chiamate e sms va bene, per wifi non troppo
per ora, ma con l'immagine openmoko, se invece si usa una qtopia
dovrebbe andare bene (con il gta01 andava bene quindi suppongo anche con
questo).

Ciao!

Pietro