[gl-como] spostamento sito

ADB albeluci@gmail.com
Mer 16 Apr 2008 09:38:17 CEST

Jio ha scritto:
> Vorrei segnalare blueq:
> http://www.wpthemesfree.com/view.php?theme_id=1993
> testrun:
> http://test.wpthemesfree.com/?preview_theme=blueq-101
>
> Fatto molto bene tecnicamente. Lo uso sul mio blog ( www.jlhome.eu/jio )
> e vi ho già messo mano per alcune modifiche.
>
> Il darknight 2 è un incubo quando si tratta di integrare il
> visualizzatore di codice
>
> Se devo scegliere esclusivamente fra quelli selezionati: eliminerei
> tutti quelli a larghezza fissa e voterei per.
> fluidityrs (con un profondo cambiamento nei colori)
> [...]

Qui in alternativa ce ne sono 15 con la sidebar sulla destra...

http://www.designvitality.com/blog/2007/10/15-wordpress-themes-right-sidebar/

Io sono dell'idea che debba essere esteticamente gradevole, accessibile
a TUTTI i membri del GL (anche i più imbranati come me)  e ai visitatori
e facilmente consultabile (non con sfondi toppo sfizionsi).

Sono per una soluzione minimalista tipo questa: (vabbeh, forse un po'
troppo...  :-))

http://themes.wordpress.net/testrun/

albertix