[gl-como] spostamento sito

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mer 16 Apr 2008 09:52:43 CEST

A me piace molto "blueq" segnalato da Jio
http://www.wpthemesfree.com/view.php?theme_id=1993
testrun:
http://test.wpthemesfree.com/?preview_theme=blueq-101

motivi di scelta:
* sembra essere un tema non a dimensione fissa
* non è per niente brutto
note:
Mi piacerebbe un sito chiaro, ne abbiamo avuto sempre uno sul "dark",
vorrei una ventata di aria fresca; Ma penso non sia un problema per
niente schiarirlo a colpi di css.

Anche quello che c'è su ora non è male, ricorda un po ubuntu o sbaglio ?

Faccio presente che ho già messo su il wiki, wiki.gl-como.org

stasera prendo il backup del vecchio sito e inizio a caricare su i
vecchi contenuti (Alcune parti andranno sul wiki, altre sul blog)

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16

http://brisa.homelinux.net