[gl-como] Kernel 2.6.24 e stabilità USB

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Sab 19 Apr 2008 17:54:38 CEST

pirla ha scritto:
> Ciao,
>
> qualcuno ha notizie, o ha sperimentato, problemi con le USB con questo
> kernel?
> A me capitano cose strane connettendo HD esterni o card reader.
> Ho postato in fedora ML perché ho visto cose simili, ma non ho ancora
> una idea precisa del perché succeda.
>
> Se qualcuno è a conoscenza di un problema simile me lo può segnalare?

Uso il 2.6.24 da un po e problemi non ce ne sono stati, c'è anche da
dire che utilizzo la versione patchata Gentoo, ma non credo patchino
cose cosi, di solito sono cose per frambuffer e simili.
Ho usato chiavette usb, card reader, hdd esterni (3,5 e 2,5), mouse e
lettore mp3 ma problemi 0.
Magari c'è qualche patch di Fedora che rompe le scatole.

Ciao!

Pietro