[gl-como] Host o solo gestione dns

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Mar 22 Apr 2008 08:49:15 CEST

La mia folle idea di realizzare un server eco-compatibile va avanti.....

Ora che la maggior parte del hardware è acquistato ciò che rimane da
decidere è come metterlo in rete. Possiedo una adsl aruba con ip fisso e
loro offrono un servizio di gestione dns per cui potrei realizzare con 9
euri l'anno più 5 per un sottodomio la mia piccola finestra sul mondo e
soprattutto avere un server dove testare tutte le idee malate che mi
vengono in mente.... Voi che ne dite? Secondo voi faccio una cagg.. o
può uscirne qualcosa di positivo?