[gl-como] Host o solo gestione dns

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Mar 22 Apr 2008 09:33:37 CEST

E' proprio quello che volevo fare......

Sole è bello!!!

Ora la mia idea era di vedere esattamente a server ultimato  il reale
consumo e dopo installare mille mila pannelli ed essere enel-free

Ps: proprio tomshw mi ha preceduto nella realizzazione del sistema
solare ma il budget è decisamente diverso.......Ora però è ora di
sperimentare...tra l'altro l'idea è quella di farmi sponsorizzare dalla
mia ditta, lei ancora non lo sa ma poi ce lo dico...