[gl-como] EEEpc 900

ADB albeluci@gmail.com
Mar 22 Apr 2008 17:08:00 CEST

Divilinux ha scritto:
> Hahaha..nel video "furbescamente" non accendono l'eeepc .. lo "resumano"
> dal suspend cosi' sembra un boot velocissimo...ma con Xp non ci crede
> nessuno
> :D

Vabbè...avevo notato anch'io...non cercare il pelazzo nell'uovo.... ;-)

Tra l'altro ho potuto finalmente "palparne" uno bellamente esposto in
fiera e novegro...anche se con LCD da 7"...

Caaaariinooo...

Ah, ho visto la mini-rece dell'antennina sul tuo blog...ben fatto Divi  :-)

Ti ricordo poi di controllare se ti sbelina in casa il banco da 256 di
ram PC133 per il portatile che mi ha prestato Davide.

albertix