[gl-como] desktop effects

Alberto rosergarten@gmail.com
Dom 27 Apr 2008 23:08:46 CEST

Ho installato Hardy Heron. Per quanto riguarda la parte gnome mi sembra che
funzioni tutto. Poi ho installato KDE 3.5 e KDE4. Non riesco ad attivare su
KDE gli effetti grafici. Ho letto che dovrei avviare "desktop effects" ma
non parte, esce la clessidra e non si avvia. Inoltre su KDE 4 Synaptic è in
inglese e non so come tradurlo in italiano, e si blocca alla fine delle
installazioni dei pacchetti; non si sblocca, come se fosse in stallo. Voi
che siete esperti più di me, avete suggerimenti?. Grazie. Alberto