[gl-como] desktop effects

fescetta@alice.it fescetta@alice.it
Lun 28 Apr 2008 06:32:01 CEST

scusate io ho appena installato  la nuova versione di ubuntu Hardy Heron
ma appena scarico i nuovi driver nivida mi setta il monitor a una
risoluzione obrobria anche per un cieco e poi per riportare tutto alla
normalita devo fare dei salti mortali per disabilitare i nuovi driver
non posso usare effetti graficie tutto quello che ci gira intorno