[gl-como] sopcast

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 29 Apr 2008 17:07:26 CEST

Il giorno lun, 28/04/2008 alle 22.03 +0200, enrico ha scritto:
> Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno può darmi indicazioni per installare
> un p2p per stream video, ad esempio esiste un server che si chiama sopccast
> hefunziona anche con linux ma non mi riesce di installare il file targz,
> qualcuno ha già provato?
Ocio...
il targz non si installa
devi scompattarlo e vedere dentro cosa ci sta.
La maggior parte delle volte ci sono i sorgenti da compilare.
Qualche volta non devi fare proprio niente.
Dipende...
Hai letto le istruzioni sull'installazione sul sito di riferimento?

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---