[gl-como] desktop effects

Alberto rosergarten@gmail.com
Mar 29 Apr 2008 22:28:26 CEST

Ho installato "fusion icon" (spero era questo quello che intendevi) e gli
effetti grafici funzionano tanto su KDE 3.5 che su KDE 4 (serve un "reload
window manager") . Anche Adept risulta in italiano.
Devo ancora capire le differenze tra le due versioni di KDE anche se a prima
vista continuo a preferire la versione 3.5, forse devo dedicare pių tempo
alla versione 4 per capirla. Grazie dell'aiuto e confido ancora su di voi
per il futuro. Alberto