[gl-como] R: Re: Micro mapping party estemporaneo

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Lun 4 Ago 2008 14:32:02 CEST

Mi spiace di non esser riuscito a liberarmi ma in compenso ho mappato
tutto ieri pomeriggio un sentiero che porta da Como fino su a Brunate e
poi va avanti fino al monte boletto.....servirà a pochi visto che è
pedonale ma è veramente stupendo......