[gl-como] R: Re: Micro mapping party estemporaneo

Mar 5 Ago 2008 11:12:35 CEST

Ciao

2008/8/4 Fabrix Xm <fabrix.xm@gmail.com>:
> Sarebbe carino se qualcuno che ha partecipato volesse scrivere due
> righe, magari accompagnate da qualche foto, da mettere sul sito del
> gl-como.... io "putroppo" ero a dormire in spiaggia e non ho potuto
> partecipare ;p. La prossima volta vedro' di esserci come "reporter" di
> Opencast... :)

ehm... ecco... le foto, ecco di cosa ci eravamo dimenticati

a proposito di opencast: per caso avete voglia di fare una puntata,
magari video dedicata ad osm, con un report passo passo di un mapping
party (non estemporaneo, pero`)?

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org