[gl-como] HW

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Sab 9 Ago 2008 12:30:14 CEST

Ciao a tutti,
non so se c'è ancora o se qualcuno ne ha 1 ma sto cercando un
portatile a poco, inoltre dò a chi se li prende un pò di materiale
(schede,case,mother,cpu,ram,etc.etc.etc.) ma non chiedetemi cosa (io
sto a Roma e loro a Como :P) fatemi sapere ok?
Ciao a tutti e buone ferie
gecus

P.S. non mi sono ancora attrezzato per fare un gemellaggio di LUG Como
Roma ... ma arriverà :)

Metti al riparo i tuoi bambini dai pericoli della Rete: con Magic Desktop di Tiscali giocano e studiano in libertà e senza rischi. Provalo ora GRATIS sul tuo Pc!
http://abbonati.tiscali.it/promo/magicdesktop/