[gl-como] ROUTER Chiedo aiuto

Sion Figo sion941@hotmail.com
Mar 12 Ago 2008 09:14:40 CEST

> Date: Mon, 4 Aug 2008 20:42:10 +0200
> From: lorissuper@gmail.com
> To: gl-como@lists.linux.it
> Subject: Re: [gl-como] ROUTER Chiedo aiuto

> io ti consiglio netgear modello dg834g mi pare lo abbiano in offerta al
> Benn*t a 48€ stabile e intuitivo quando basta alla configurazione, te lo
> dico da felice possessore :)

ciao  mi collego con router della 3 com che fa da modem, router, acces point e firewall,  quello che ho prevede   la possibiltà collegarsi via cavo e wireless,  quindi comodo se hai vari pc per casa o un portatile, uso sia windows che linux e devo dire che con la connessione usando i cavi non ho avuto nessun tipo di problema, per la wireless su linux non so come sia.
 il primo router della 3com ha avuto problemi dopo 5 anni di utilizzo stando acceso in media dalle 12/15 ore al giorno considera che durante l'anno se sta spento 10 giorni è tanto
Il suo costo è sopra le 100 euro.
Ottimi Quelli della Asus e facili da configurare.
sono d'accordo con il primo consiglio quelli con conessione  ethernet, danno migliori garanzie se usi vari O.S. e poi la maggior parte dei nuovi pc fissi escono con una scheda  ethernet, quindi eviti una spesa in più discorso diverso sei hai un portatile visto che ormai tutti prevedono entrambe le soluzioni.
Ciaoo
Ste