[gl-como] Package Management Sudoku

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 26 Ago 2008 12:38:02 CEST

Jio ha scritto:

>     portage diventerà ben presto obsoleto... provaci con paludis! :D
>

> Quant'è "ben presto"? E' da un pò che giro attorno a paludis, ma non
> mi decido ad installarlo
bhe certo... per ora non ha mica tutte le features di portage... e anche
io continuo ad usare portage :D
paludis è in sviluppo, e in realtà non è nemmeno l'unico rimpiazzo
possibile... ma da quel che ho capito è il più quotato e il più sviluppato.

In ogni caso io cercherei di evitar di continuar ad aggiungere features
a portage, e mi dedicherei a scegliere uno dei candidati e svilupparlo
attivamente e a pieno manpower; invece che cntinuar ad aggiungere roba
super automatizzata a portage, e sviluppare paludis (o pkgcore o quel
che sia)... ma non si è ben capito ancora che cosa vogliano fare...