[gl-como] Comprare Arduino

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 27 Ago 2008 20:41:02 CEST

Flavio Percoco Premoli ha scritto:
> L'ho detto che cera qualcosa strano in tutto questo!! Ho pensato prima
> ai alien invece di inmaginare che non avevi letto la mail. Beh!!..
>
> Allora siamo 7, se ti senti cosi bene per prendere quelli che mancano
> fallo sapere cosi faciamo il pacco subito!!

Io sarei interessato ma voglio prima capire un paio di cose: cosa posso
realmente farci (in modo pratico intendo) e se è qualcosa che cmq non mi
porta via mille anni x farlo.

Intendiamoci, è una figata... però se per poter fare qualcosina di
funzionale devo perderci un mese lavorativo... chiaramente non lo prendo
neanche.. :D