[gl-como] Comprare Arduino

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 28 Ago 2008 15:46:28 CEST

Flavio Percoco Premoli ha scritto:

> Allora mancano solo 2, siamo in 8 XD
>
> Dico di aspettare un pocchino ( 3 o 4 giorni ) per vedere se si fa
> vivo qualcuno, se no compriamo cosi.
>
> Ciao

Ho guardato la documentazione... è prprio semplice da programmare..
infatti è praticamente C il linguaggio  :D e poi va bhe almeno pratico
qualcosa di elettronica :D

dai fai 9 e non ne parliamo più.... ora ne parlo a mio cugino e vedo se
è interessato o no.. vi farò sapere nel giro di qualche giorno...
siccome il poveraccio è a vicenza x lavoro da 2 mesi.. e x spiegargli
bene vedo di persona se torna nel week end :D

Ciao! :D