[gl-como] Comprare Arduino

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 28 Ago 2008 16:40:42 CEST

Riccardo (SCASI) ha scritto:

> Non sarebbe meglio (e pi¨ semplice) farlo (il robottino intendo) con la
> Fox Board ?
> Rif: http://www.acmesystems.it/?id=4 (so che costa di pi¨!)
>
> ciao
> riki

Ti sei risposto da solo?
 > (so che costa di pi¨!)
che dici 139€ vs 22€ mmmmh mah non saprei, 22€ li spendo e mi sa che li
userò una volta nella vita e magari la lascio li a fare un cazz, 139€ se
non ne ho proprio bisogno bisogno ci penso bene prima di spenderli...

Con tutto il rispetto per la fox ma per l'uso che ne devo fare io (non
so ancora quale) 22€ sono piu che adeguati :D

Ciao!

Pietro