[gl-como] Riconoscimento barcode

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 9 Dic 2008 13:38:48 CET

2008/12/9 De Prisco Davide <ddepri@tin.it>:
> Con molto lavoro tutto è fattibile....
>
> Io incomincerei a dividere l'enorme tiff in tanti tiff da 1 pagina se è
> questa la massima lunghezza della pratice e poi lavorerei sul singolo
> file..

Scavando scavando ho trovato questo progetto:
http://sourceforge.net/projects/zebra/

ed in particolare questo thread:
http://sourceforge.net/forum/forum.php?thread_id=2422910&forum_id=664596
che fa al caso mio. Ora devo capire se i barcode che mi passano sono
supportati (non mi hanno ancora consegnato le etichettatrici!) e poi
scoprire come tagliare i tiff in pagine.