[gl-como] Cena di Natale

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 16 Dic 2008 22:05:59 CET

De Prisco Davide ha scritto:
> Ma mercoledì sera allora niente? io piango pernché mi tocca stare a casa
> a far la calza altrimenti...... potremmo almeno organizzare una
> miniriunione se proprio le vostre donne vi danno solo un uscita
> settimanale, un aperitivo.....

facciamo a casa mia mercoledì sera, mia moglie non c'è che va via per la
cena aziendale :-)
fatemi sapere chi vuole esserci, via Gabelli 16 ad Olgiate Comasco.

Premetto che io non cucino, quindi mi fate sapere chi viene e vedo di
organizzare per le pizze (O simili).

Se no posso proporre per domani sera allo zenith (Davanti al center vill
di villa guardia, vicino alla c.s. elettronica) che si mangia molto bene
(pizza - piatti unici)e si spende poco; aperte le votazioni.

comunque resta valida la cenona di sabato  (Ancora da decidere dove, ma
sempre in zona Como); Fatemi sapere chi ci sarà sabato per prenoatare
eventualmente.

ciao

Brisa Francesco
Via Gabelli 16