[gl-como] file di configurazione 2

Divilinux divilinux@ubuntu-it.org
Ven 26 Dic 2008 22:12:38 CET

A natale siamo tutti piu' buoni si..ma ora il natale e' passato e io ritorno
ad essere un po' "cattivello"
Tempo fa avevo passato in ML un topic del forum di ubuntu che parlava del
file /etc/apt/sources.list..(ricordi RedShadow? :-)

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,197446.0/topicseen.html

Ora non posso non riportare questo:

------------------------

Salve a tutti ubuntiani!

Mi sa che ho fatto un bel pasticcio...
*pensando di poter levar il noioso boot che mi si presentava all'avvio per
far partire ubuntu (noioso perchč ho solo ubuntu installato nel pc)* *ho
commentato tutte le linee del file menu.lst,con il risultato che all'avvio
si, non vedo pių il menų di boot,ma mi parte direttamente una finestra del
tipo  - grub> -  e non so pių cosa far per far ripartire il sistema
operativo.
*
Consigli per risolvere spero il facile ostacolo?

Grazie,
Enzo

Si scherza ovviamente, non me ne voglia nessuno, ma questa e' proprio
spassosa..hehe

--
Ubuntu-it

http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?search=0xCAFA17BE&op=index