[gl-como] uccidere le texture di tremulous

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Dom 3 Feb 2008 06:10:42 CET


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salve a tutti..
mi rivolgo principalmente ai gamers..
qualcuno sa se c'è un modo veloce (cioè usando un parametro o giu di li)
per distruggere le texture su tremulous e avere tipo: edifici in bianco
con ombre, nemici arancioni fosforescenti, o cose del genere?
perché
1- lagga troppo
2- è troppo buio anche perché la luminosità del gioco si abbassa da
sola.. non chiedetemi perché ma è decisamente odiosa come cosa..

ho provato un po di parametri di quelli di quake ma non vanno, cose come
r_lightmap 1, cg_shadows 3 ecc.. non cambiano assolutamente nulla (anche
se ne ho visto parlare sul forum degli sviluppatori come parametri di
testing..)

se qualcuno sa darmi consigli.. altrimenti faccio uno script e ricoloro
tutte le texture :D poi le rilascio sotto gpl ovviamente :P :D

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