[gl-como] cellualri e linux

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mer 6 Feb 2008 16:24:23 CET

Dovrei comprare un nuovo cellulare (quello vecchio è stato invetito da un
auto) e  mi piacerebbe che si potesse interfacciare con linux, tramite
bluethot o meglio cavo usb per fare il semplice backup della rubrica ...
nulla di più e nulla di meno

ho gia fatto una scrematura dei modelli candidati, ora mi serve solo un
qualcuno che mi sappia dire la compatibiltà con lnux; le  marche
interessate sono alcatel sagem samsung e nokia

sapete dirmi la compatibilità con il pinguino delle varie marche??

--
Ciao Ciao
Federico