[gl-como] richiesta consigli hardware da comprare..

ADB albiluci@lombardiacom.it
Sab 16 Feb 2008 18:43:07 CET

~redShadow~ ha scritto:

 > 1) stampante: va bene inkjet, a colori, qui mi chiedono che abbia
 > scanner, fotocopiatrice e fax, devo metterla in rete quindi deve avere
 > la ethernet, se ha la scheda wireless deve supportare la cifratura a
 > 256bit minimo :D.. peferibilmente entro i 100-150€uri

Hp laser multifunzione se devi fare molte copie se no sempre hp ma inkjet..

2) chiavetta ir usb: serve a mia mamma per scaricare le foto dal cell,
 > ma poi finisce che la uso io per esperimenti col telecomando.. tralaltro
 > nei negozi non le trovo più, mi sa che guarderò su ebay

Questa te la devi giocare al lotto..  :-)

3) qualsiasi tipo di scheda ethernet usb, pcmcia, .. attaccabile al
 > portatile (avere una sola scheda di rete è di una scomodità assurda,
 > soprattutto quando si cerca di installare openwrt su un router e roba
 > del genere..) che non costi troppo se no faccio cambio di cavo e ba

Si ce ne sono di pcmcia con ethernet e tra l'altro non costano molto...

Se vuoi i modelli precisi faccio 2 ricerche..

   albertix