[gl-como] rilancio progetto torcs

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Lun 18 Feb 2008 15:56:20 CET

~redShadow~ ha scritto:

> [...]
> non è semplice come cosa, e prima di sviluppare bisognerà studiarci
> parecchio sopra, ma alla fine si dovrebbe ottenere una cosa in grado di
> migliorare guidando..
> - - si pensava anche di creare un bot che riceve comandi via socket, in
> questo modo non si è obbligati a creare il sistema di guida in c++ (che
> non tutti conoscono, bisogna compilare ogni volta ecc..) ma anche in
> altri linguaggi (es. python) e volendo si può intervenire prendendo il
> controllo diretto della vettura se si volessero fare test particolari ecc..

Scusa ma se non sai programmare in c/c++ ma sai programmare, passare da
  un linguaggio compilato ad un altro simile non comporta un grande
sforzo, senza contare che la programmazione socket non è una delle più
semplici...
Cosa ne dici invece di fare dei wrapper python attorno al codice c/c++?
Si dovrebbero realizzare abbastanza agevolmente.

> quindi adesso lancio il progetto, lo metto sul wiki dei progetti e
> aspetto di sapere chi è interessato alla cosa..
>
> [a giungno si parlava addirittura di creare un'automobile vera tipo
> radiocomandata  controllata da un qualche sistema embedded con un
> programma di questo tipo a bordo.. si può pensare anche a quello volendo]

Io ho portato qualcosa di simile alla matura, ma va pensato bene
(soprattutto il posizionamento all'interno di una mappa)

> ciao..
Cya!

Pietro