[gl-como] ancora canone e pc

Riccardo (SCASI) r.penco@scasinet.com
Mar 26 Feb 2008 17:42:12 CET

Matteo ha scritto:
> mi diapiace, ma non è possibile. Se dai la disdetta possono mandarti la
> finanza a controllare.
> Il governo ha bisogno di soldi ed oggi nn si ferma avanti a nulla.

Io ho fatto la disdetta 7/8 anni fa (da quando _effettivamente_ non ho
più la TV, (e devo dire che da allora *vivo meglio*)).
Periodicamente ricevevo una lettera in cui mi chiedevano di pagare.
Ogni volta ho risposto (ultimamente anche abbastanza incazzato) che, non
essendo in possesso di TV, non avevo intenzione di pagare.
E' da un po' che non ricevo comunicazioni (non ricordo da quanto, però).

ciao
riki