[gl-como] Distro "distruttiva"

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Gio 28 Feb 2008 13:31:38 CET

Pietro Bertera ha scritto:
> Ciao,
>
> qualcuno sa se esiste già una distro live che una volta avviata cancella
> il contenuto di tutti i dischi (magari con un wipe) senza interazione
> con l'utente ? O al piu' un interazione minima a prova di scimmia.
>
> Grazie.
>

> 	Pietro

Wow a che ti serve? Carnevale è passato da un po... :D

Comunque si potrebbe fare con una qualsiasi live modificandola e
aggiungendo uno script negli rc puoi fare una cosa tipo "dd if=/dev/zero
of=/dev/sda" così vai tranquillo che pialla tutto senza possibilità di
recupero e se anche lo interrompe comunque è troppo tardi dato che prima
che se ne accorge ha già piallato tabella partizioni e parte delle
partizioni :D

Io non la prenderei bene come scherzo eh

Ciao!

Pietro