[gl-como] insallazione plug in

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 2 Gen 2008 13:55:19 CET

gij a dir il vero nn l'avevo ancora sentito XD ma gcj lo uso io per
programmare XD ed è un compilatore.. assolutamente inutile nell'ambito
web :-) (il bytecode che scarichi dai siti quando navighi è già appunto
bytecode e quindi mezzo compilato e ha bisogno solo dell'environment per
girare...)

il pacchetto per firefox a cui t riferisci tu.. è appunto quello di cui
parlavo io :-) e ha bisogno della sua bella dipendenza dalla piattaforma
java sun :-)

Ciao :-)